BANDO DI PARTECIPAZIONE CASTING MODELLI E MODELLE

BANDO DI PARTECIPAZIONE CASTING MODELLI E MODELLE
BANDO DI PARTECIPAZIONE CASTING MODELLI E MODELLE

La creatrice di gioielli Daniela Moretti organizza la prima edizione di un casting online rivolto a modelli e modelle, per determinare i nuovi volti della campagna pubblicitaria 2017. I soggetti selezionati prenderanno parte ad uno shooting fotografico e video e la loro immagine verrà utilizzata per quelli che sono i supporti pubbliredazionali utilizzati dalla stessa designer.

Condizioni di partecipazione:

-La selezione è indirizzata a modelli e modelle con età compresa tra i 18 e i 28 anni. Possono partecipare coloro che compiranno 18 anni entro il prossimo 28 febbraio. In questo caso l’iscrizione va avallata dai genitori o da chi ne fa le veci.

-La selezione prevede la presentazione da parte dei candidati e delle candidate di un mini book fotografico composto da tre fotografie in formato JPG: una in primo piano, una a mezzo busto e una a figura intera, preferibilmente in costume da bagno, unitamente alla compilazione del modulo allegato al presente bando;

-I candidati e le candidate dovranno inviare la domanda di selezione, unitamente al materiale fotografico sopra indicato, all’indirizzo email danielamoretti1981@libero.it entro e non oltre il 14 febbraio 2017;

-I nominativi del modello e della modella prescelti verranno pubblicati online sul sito www.danielamoretti.it e sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista entro il 28 febbraio 2017. La commissione esaminatrice sceglierà i concorrenti ritenuti, a suo insindacabile giudizio, più meritevoli di partecipare allo shooting. Gli organizzatori si riservano il diritto, qualora lo ritenessero necessario, di convocare i modelli e le modelle prescelti per un casting dal vivo. Per le prestazioni professionali offerte, il modello e la modella prescelta riceveranno un contratto di lavoro pari ad euro 250,00 cadauno. Il compenso verrà corrisposto a conclusione dello shooting e in occasione della presentazione del materiale pubbliredazionale che avrà luogo il 31 marzo a Rionero in Vulture (Pz).

-Il modello e la modella prescelti dovranno rendersi disponibili per prendere parte allo shooting e per partecipare alle prove ed alle serate previste.

SCARICA IL BANDO

concorso_nuovi-volti